Audiovisivo, tecnologia, educazione digitale e progetti dal valore sociale ci permettono di vivere il presente e di progettare insieme il futuro.

L'innovazione che
forma il futuro digitale

Con un mix di talenti, tecnologie e competenze, creiamo contenuti pensati per il cinema, la TV e le piattaforme digitali, abbracciando le ultime tendenze come la realtà virtuale, la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale.

Siamo anche fortemente impegnatə sul fronte delle tematiche sociali e della digital education per ragazze e ragazzi, promuovendo un uso responsabile e consapevole delle nuove tecnologie e dei social network.

Crediamo nel potere dei media per ispirare, educare e promuovere cambiamenti positivi.

Mission &vision

Ci facciamo domande: questo ci permette di indagare il passato, valorizzare il presente e creare il futuro.

Intuito, passione, storie, linguaggi e persone sono la forza della comunicazione in cui crediamo.

Dedichiamo le nostre giornate, insieme alle nostre professioniste e ai nostri professionisti, alla realizzazione di contenuti per il cinema, la televisione, gli eventi e i nuovi media, esplorando linguaggi innovativi e forme narrative capaci di coinvolgere il pubblico.

La mission e la vision di One More Pictures mettono al centro la forza delle storie, le tematiche di interesse sociale e le iniziative dal valore educativo, rivolte a un pubblico ampio e diversificato.

Un carattere in cui si fondono evoluzione tecnologica, esperienze transmediali e immersive e le emozioni dell’animo umano, alla ricerca di un racconto che sia sempre unico, autentico e vero.

La nostra visione è costruire un ponte tra esperienza e innovazione, tra cultura e sperimentazione, offrendo a tutte le persone narrazioni immersive, transmediali e autentiche.

Creatività e
competenza

Alla base del nostro lavoro ci sono la collaborazione, il rispetto delle differenze e la valorizzazione di ogni persona, convinte e convinti che solo attraverso la pluralità di sguardi si possa costruire innovazione autentica e sostenibile.